Bentegodi

Da un aparte, come cittadino, l'idea che le nostre tasse vengano utilizzate per un nuovo stadio fa venire l'orticaria. Dall'altra, però, fa venire l'orticaria pure andare al Bentegodi a vedere una partita di pallone, soprattutto dopo aver visto certi stadi in giro per il mondo. Uno stadietto bello nuovo, a costo ridotto per i cittadini veronesi: questo il sogno.